13 commenti e domande su “CANTIAMO LA PRIMAVERA!

  1. MAESTRA, LA PRIMAVERA E’ BELLA PERCHE’ MI FA FELICE. QUANDO GUARDO VERSO IL MIO GIARDINO MI SEMBRA DI ESSERE IN CAMPAGNA, DI ESSERE TORNATO IN LIBERTA’ CON I MIEI CUGINI. VEDO I CANI CHE ABBAIANO E SONO FELICI, GLI UCCELLI CHE SVOLAZZANO DI QUA E DI LA’ COME DEGLI ANGELI, IL PRATO CHE TORNA VERDE E LE FARFALLE SUI FIORI CHE SBOCCIANO. TUTTO E’ Più COLORATO E IL SOLE E’ BELLO E PIU’ CALDO.

  2. Buongiorno maestra💐🌼🌸🌻🐞🐝
    vedo dal mio terrazzo il prato fiorito, gli uccellini che cantano, le farfalline bianche che volano e le api che vanno sui fiori e prendono il nettare ( questo me l’ha detto mamma ).
    Ciao ciao
    ti voglio bene ❤👍

    1. Bravissima Valentina, che bella descrizione che hai dato della primavera vista dal tuo terrazzo
      Grazie e ti voglio tanto bene anch’io

  3. Ora tutto si risveglia.
    Io ho la fortuna di avere un grande terrazzo dove di fronte ci sono solo alberi e un giardino dove vedo le lucertoline che vanno a mettersi al sole. Ciliegi e peschi si coprono di fiori bianchi e rosa che il miracolo della natura trasformerà in saporiti frutti. Anche le rondini sono tornate dai paesi freddi .
    Le giornate si sono allungate e fra un po non avremo più bisogno di indossare indumenti pesanti.
    Evviva la primavera.

  4. Maestra Ada mi manchi tanto tanto. Questa canzone sulla primavera è bellissima. Peccato che per colpa del virus non possiamo andare in villa per vedere tutti i prati fioriti e gli alberi vestiti di verde. Li vedo dal balcone ma non è come andare in villa. Tanti baci 😘😘😘😘😘😘😘

    1. Ciao Francesco, che bello sentirti!
      Anche tu mi manchi tantissimo, spero di rivedervi presto tutti; è vero per il momento non si può andare in villa, ma sono certa che lo faremo presto, nel frattempo apri le finestre la mattina e ascolta il canto degli uccellini e poi guarda i colori della nostra bella montagna.
      Teniamoci allenati con lo studio, mi raccomando.

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *