In questi giorni in molti, grandi e piccini, nonni e bambini intonano l’inno d’Italia per dire tutti insieme che CE LA FAREMO e che ANDRA’ TUTTO BENE.
Perciò anche tu, insieme alla tua famiglia, puoi intonare l’INNO D’ITALIA.
A domani …. 😘😘😘
In questi giorni in molti, grandi e piccini, nonni e bambini intonano l’inno d’Italia per dire tutti insieme che CE LA FAREMO e che ANDRA’ TUTTO BENE.
Perciò anche tu, insieme alla tua famiglia, puoi intonare l’INNO D’ITALIA.
A domani …. 😘😘😘
L’abbiamo cantata io e mamma…ciao maestra mi manchi tanto e mi mancano anche tutti i miei compagni.
Anche io la canto ogni volta che la mandano in televisione e mi emoziono. Mi manchi e mi mancate tanto tutti. Un bacione
Ciao maestra Mimma, ho cantato con mia mamma e mia sorella. Vi abbraccio Diego 😊😊
Sarà stato sicuramente bello cantare insieme. Bravo, un bacio.