4 commenti e domande su “INNO D’ITALIA

    1. Anche io la canto ogni volta che la mandano in televisione e mi emoziono. Mi manchi e mi mancate tanto tutti. Un bacione

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *