LAVORETTO DI PRIMAVERA


Sebbene oggi sembra una tipica giornata invernale con vento freddo e neve, non dobbiamo dimenticare che ormai siamo in primavera perciò vi propongo di fare un bel lavoretto su questa stagione.
Io vi do qualche suggerimento.
Scegliete quale vi piace di più e realizzalo.



Metti in moto le tue manine, fai volare la tua fantasia e …
crea divertendoti.

😘😘😘

Inviato in DIDATTICA A DISTANZA Classe 2A, TECNOLOGIADisciplina ,

Un commento su “LAVORETTO DI PRIMAVERA

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *