Segnala abusi

Per segnalare violazioni dei Termini e Condizioni nell’uso dei servizio “Didanote – Bacheche digitali per insegnanti” compila il form più sotto.

Prima di inoltrare qualsiasi comunicazione ricorda che:

  1. Le segnalazioni devono essere il più possibile dettagliate; segnalazioni incomplete o mancanti di elementi (es. senza indicazione di link) non potranno essere considerate.
  2. In caso di violazione del diritto d’autore di cui sei titolare è consigliabile allegare documentazione (minima e sufficiente) attestante l’esistenza del diritto stesso.
  3. In caso di violazione del diritto d’autore di cui sei titolare potresti provare a contattare direttamente l’amministratore della bacheca scrivendo nel form “Commenti e domande” (raggiungibile cliccando sul corrispondente link nella parte bassa di ciascuna didanote) e chiedendo la rimozione dei contenuti protetti. In tal caso si raccomandano toni pacati per favorire la bonaria collaborazione.
  4. Questo servizio non sostituisce in alcun modo l’operato delle pubbliche Autorità ma eventualmente vi si affianca e non può essere utilizzato per dirimere controversie che possono essere affrontate opportunamente solo in sede giudiziaria.

    (* Richiesto)