SALUTI DI FINE ANNO

Buongiorno mie cari bambini,
siamo giunti al termine di questo particolare anno scolastico. Ora, finalmente, le meritate e attese vacanze per tutti voi.
Gif animate estate spiaggia e mare Vettoriale - Boy è Il Nuoto Image 17350276.

Courmayer a misura di bambino - Eventi per bambini - Bambinopoli

Vi aspettano giorni belli, spensierati e colorati da esperienze nuove e diverse. Perciò, vi invito a realizzare il “diario delle vacanze” per custodire  i ricordi più preziosi.
Sarà anche l’occasione per imparare a raccontare con le parole e con le immagini, sia fotografate che disegnate, e a esprimere sentimenti ed emozioni.
Raccogliete, in un quadernone con gli anelli, tutto ciò che ai vostri occhi rappresenta la “bellezza della natura”: un sassolino, una piuma , una conchiglia, un bel tramonto, il mare, le montagne, un fiore…   e la “bellezza delle piccole cose”:una bella esperienza vissuta in famiglia,al mare o in montagna, l’incontro con u nuovo amico e le “conquiste” che farete, guidati  dal desiderio di fare scoprire ed imparare.
Per il diario realizzate una bella PRIMA PAGINA, non vi manca la creatività e scrivete il titolo: LE MIE VACANZE: I GIORNI SPECIALI E LE COSE PIU’ BELLE.
Vi mando un abbraccio grande grande e vi auguro buone vacanze .In compagnia di un “caro” e “speciale” AMICO: un libro,l ‘estate sarà ancora più bella!

Fatevi guidare dal titolo e scegliete il vostro “AMICO” speciale tra questi indicati nell’ elenco .👉ELENCO LIBRI CONSIGLIATI

Bambini Felici Che Volano Sul Grande Libro Aperto Illustrazione ...In ultimo, non per ordine di importanza, desidero esprimere il mio grazie a tutti i genitori per la testimonianza di stima e di rispetto mostratami.
Ancora GRAZIE per la collaborazione offerta durante questo periodo di didattica a distanza.
Senza il vostro aiuto prezioso e importante non avrei potuto continuare la mia attività didattica con i miei bambini.
UN ABBRACCIO E UN CALOROSO SALUTO A TUTTI.

Inviato in 2B, Italiano

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *