COMPITI PER LE VACANZE

Buongiorno ragazzi, qualche compito per le vacanze proprio per non perdere l’abitudine alla disciplina, servono soprattutto per mantenervi in allenamento. Adesso dovete solo riposarvi, il periodo trascorso non è stato facile per cui ora non pensate ai compiti, anche perchè fatti adesso non servono a nulla. Gli esercizi vanno risolti su un  quaderno nuovo che mi consegnerete a settembre. Per chi ha l’insufficienza in matematica è necessario  farsi seguire da qualcuno e non fare da solo, bisogna esercitarsi maggiormente e lavorare su tutto il programma e non solo su questi esercizi che ho assegnato. Avete il quadernetto da cui poter ripetere le parti teoriche e poi potete consultare il testo ma anche riprendere i tutorial da didanote. Un appello a tutti quei ragazzi che si sono impegnati poco o quasi nulla:” Cercate di non copiare i compiti dai compagni all’ultimo momento prima dell’apertura della scuola perchè a settembre non ci sarà tanto tempo per ripetere tutto, per cui io consiglio di assimilare con maturità gli argomenti trattati e di non fare i furbetti perchè farete solo un danno a voi stessi”. NON VENDETE I LIBRI.
AUGURO A TUTTI UNA BUONA ESTATE!!!!!
I COMPITI NON VANNO ASSOLUTAMENTE INVIATI SULLA MIA POSTA ELETTRONICA, la correzione sarà a settembre.         ARITMETICA (esercizi sul MCD e mcm): pag.282 n.65,81,155,159,222,221,223,220,243,244,245,252,263,264,265.
Problemi Geometria
Espressioni

Inviato in 1A, matematica

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *