Arte e Immagine

Ciao ragazzi e ragazze!  Apro con questa immagine la bacheca di oggi….
facendo un augurio speciale ai vostri SUPER PAPA’ che vi accompagnano inn questi giorni un pò particolari, regalandovi il loro tempo, stando insieme a voi.

Insieme avremmo preparato un pensiero da donare loro per ringraziarli per tutto quello che fanno per voi. Non perdiamo le vecchie abitudini!
Di seguito troverete due proposte, a voi spetta sceglierei eseguire quella più vi piace  o quella per cui vi sentite più ispirati. Buon lavoro!

Proposta n.1

Un’immagine da stampare e da colorare, avrete già conosciuto il personaggio-eroe che rappresenta. Dopo averlo colorato, ritagliatelo lungo il bordo nero e piegatelo facendo apparirei primo quadrato con la scritta ” Sei super Papa’; all’interno potrete scrivere un pensiero dettato dal vostro cuore.

Proposta n. 2

Date spazio alla vostra fantasia e creatività, fate un disegno, coloratelo scrivete un pensiero dettato dal vostro cuore!

Inviato in QuartaDisciplina

Scrivi un commento o fai una domanda al tuo insegnante

Indirizzo mail non richiesto, indirizzo IP non archiviato in database, cookie non attivati (GDPR ok!). I campi obbligatori sono contrassegnati *